Il carpigiano Francesco Natale lancia "Sette - I fatti contano", il suo nuovo podcast settimanale di attualità. Con uno stile giornalistico chiaro e diretto, il podcast si propone di offrire una rassegna ragionata delle notizie più rilevanti, spaziando tra politica, esteri, cronaca, scienza e cultura. L’obiettivo è fornire un punto di riferimento affidabile per chi desidera comprendere l’attualità senza perdersi nel marasma di notizie clickbait che si trovano sul web.
"'Sette' vuole essere una mappa delle notizie più rilevanti a livello nazionale e internazionale. Frequentemente accade che il cittadino che spesso ha poco tempo per informarsi e approfondire le notizie si ritrovi sommerso da un marasma di titoloni volti solo a confezionare visite e traffico organico. Con questo mio nuovo podcast voglio offrire gratuitamente la possibilità di rimanere aggiornati sulla realtà che ci circonda", dichiara l'ideatore e conduttore Francesco Natale.
"Darò una visione d'insieme delle notizie della settimana esprimendo il mio punto di vista, ma senza tralasciare quello altrui", afferma inoltre il giornalista classe 2003.
"Sette - I fatti contano" sarà disponibile gratuitamente ogni lunedì mattina su Spotify e sulle altre maggiori piattaforme di podcast. È già possibile ascoltare il trailer e "seguire" il podcast sulle varie piattaforme attivando le notifiche per essere avvertiti dell'uscita di ogni episodio.