© Francesco Natale | Sito Ufficiale Privacy Policy & Cookie Policy
Lasciare il portale interplanetario acceso è una disattenzione che
costa molto cara al professor Matthew e ai suoi colleghi che si
ritrovano in un battibaleno in una galassia distante milioni di anni
luce dalla nostra.
Amore e amicizia, rischi e pericoli, vita e morte si fondono per dare origine a un'avventura senza precedenti.
Cosa può nascere dalla fantasia di uno studente annoiato? Nulla? Risposta sbagliata. Può nascere un libro. In fondo basta una penna, un quaderno e l'immaginazione e il soffitto può dissolversi, il banco e la sedia possono iniziare a volare per condurre lo studente annoiato in un viaggio unico alla scoperta di tribù spietate, navi pirata e tantissimi altri posti ancora inesplorati.
Quale bambino non sogna delle avventure emozionanti con i suoi amici? Questo libro racconta un avventura che stimola la curiosità e la voglia di esplorare.
Un bambino esploratore di mondi meravigliosi nella Galassia Arcobaleno.
In questa storia per bambini dai 5 anni in su, Enrichetto va alla scoperta del Pianeta di Stranolandia!
A bordo del suo petalo volante, ogni mese va a visitare i pianeti fantastici come il suo, il Pianeta dei Fiori.
Le tre di notte. Un orario magico. Nella testa di una persona ancora sveglia iniziano a rimbalzare riflessioni. Alle tre di notte si è soli dinnanzi alla propria esistenza. Tutto è buio. Poi arriva l'alba e l'odore del caffè. La vita si rianima.
Nell' area bambini del centro commerciali della città di Senzanome, non ci sono solo giochi a forma di caramelle giganti, scivoli e castelli, c'è anche una sedia...la sedia dello storielliere, un uomoche per lavoro racconta le storie ai piu' piccoli.
Un giorno però arriva la guerra e il centro commerciale viene bombardato.
Lo storielliere non si arrende e continua il suo lavoro scrivendo su dei fogli delle storie e facendo imbucare i racconti a dei volontari in tutte le cassette postali della città dove abita almeno un bambino.
Il libro è quindi la raccolta di 10 racconti dello storielliere, un volume illustrato che diventa interattivo con le pagine da colorare presenti in in ogni storia.
In una notte insonne in una stanza d’ospedale, il piccolo Jimmy incontra Lillina, la fata dei sogni. Con una manciata di polvere di stelle, Jimmy si lancia in un viaggio straordinario attraverso i sogni di coloro che lo circondano. Ogni sogno è un mondo, ogni mondo una scoperta: dal fornaio che parla con i suoi panini al Presidente di Potentopoli che combatte i ladri di sogni, ogni avventura apre gli occhi di Jimmy su nuove realtà e gli insegnamenti della vita.